giovedì 23 novembre 2017

EUROPA LEAGUE: MILAN vs AUSTRIA VIENNA 5-1, I ROSSONERI AI SEDICESIMI

IL SECONDO GOL DI ANDRE' SILVA
MILAN vs Austria Vienna 5-1 (21' Monschein, 27' RODRIGUEZ, 36' ANDRE' SILVA, 42' CUTRONE, 70' ANDRE' SILVA, 93' CUTRONE)

I rossoneri rifilano un'altra goleada all'Austria Vienna e si qualifica ai sedicesimi di finale con un turno di anticipo.
Nella serata di San Siro da segnalare la doppietta di Andre' Silva e di Patrick Cutrone. Il Milan parte però piano e va sotto. Nei primi minuti la palla gira lentamente. Christoph Moneschein si invola in contropiede, salta Donnarumma in uscita e tira rasoterra da posizione defilata. Bonucci sembra poter evitare il gol ma la palla gli passa tra le gambe e si infila in rete. Dopo 6 minuti arriva il pareggio rossonero con Rodriguez. Il secondo gol arriva con André Silva che al 36' segna il 2-1. Sul finire del primo tempo arriva il terzo della squadra di Montella con Cutrone. Le squadra vanno al riposo sul 3-1 per il Milan.
Nel secondo tempo la partita rimane ormai in dei rossoneri che la controllano. Il gol del 4-1 arriva nella seconda parte del secondo tempo quando André Silva trova la doppietta personale. La doppietta personale arriva anche per Cutrone che, in pieno recupero, trova il definitivo 5-1.
I rossoneri con questo risultato di qualificano con un turno in anticipo ai sedicesimi di finale. Ecco la classifica del girone:


Nessun commento:

Posta un commento