venerdì 20 ottobre 2017

EUROPA LEAGUE: MILAN vs AEK ATENE 0-0

MILAN vs Aek 0-0

Deludente pareggio dei rossoneri in casa a San Siro contro l'Aek Atene. I rossoneri non vanno oltre lo 0-0.
Primo tempo abbastanza squallido per i ragazzi di Vincenzo Montella che nella ripresa hanno provato a fare del male dalla porta difesa da Giannis Anestis.
Nei primi 30 minuti i rossoneri non costruiscono proprio niente ed invece è la formazione ellenica che sfiora il vantaggio con André Simoes con un tiro-cross a pelo d'erba dopo un errore di Musacchio. In chiusura del primo tempo i rossoneri però cercano di tifare fuori gli artigli.
All'inizio del secondo tempo sono sempre i greci però che fanno la partita e sfiorano il vantaggio con un colpo di testa di Simoes e finisce di poco oltre la traversa. Il Milan però reagisce e si rende pericoloso con Locatelli prima e poi con André SIlve e Calhanoglu. L'occasione più importnate del secondo tempo però è con Cutrone che, imbeccato da Kalinici, sfodera un sinistro a botta sicura sul quale il portiere ospite compie una vera e propria prodezza. L'ultima occasione della partita però è dell'Aek Atene che in contropiede sfiora il colpaccio con Sergio Araujo.
Una partita che si conclude alla fine con un rotondo 0-0 che segna ancora di più una crisi rossonera.


Nessun commento:

Posta un commento