mercoledì 31 maggio 2017

FINISCE CON UNA SCONFITTA IL CAMPIONATO DEL MILAN

Cagliari vs MILAN 2-1 (17' Joao Pedro, 72' LAPADULA SU RIGORE, 93' Pisacane)

Finisce con una sconfitta il campionato del Milan. I rossoneri escono sconfitti dalla trasferta di Cagliari per 2-1.
Ad andare in vantaggio sono i padroni di casa che al 17' segnano con Joao Pedro che, con un tiro di destro dalla sinistra, indirizza la palla nell'angolo basso di destra. Sul finale di partita da segnalare un colpo di testa di Kucka che però indirizza la palla al centro della porta ed il tiro viene parato. Il primo tempo finisce così 1-0 per il Cagliari.
Nel secondo tempo i rossoneri provano a raggiungere il pareggio. Carlos Bacca sbaglia un rigore, che si era procuratore Paletta, al 63'. Il momentaneo 1-1 arriva al 72' quando Gianluca Lapadula segna il secondo rigore provocata dall'atterraggio di Carlos Bacca.
La partita sembrerebbe indirizzarsi ormai sul pareggio ma in pieno recupero il Cagliari trova la vittoria: Pisacane, con un tiro di sinistro dalla sinistra dell'area piccola, indirizza la palla nell'angolo in basso a sinistra e batte Donnarumma.

Ora la testa va al mercato. Speriamo che arrivi qualche signor rinforzo visto che a luglio i rossoneri saranno già in campo per affrontare i playoffs di Europa League.

Nessun commento:

Posta un commento